Starplex
31/08/2020
MISURE DI PREVENZIONE COVID-19

MISURE DI CONTENIMENTO COVID 19

 

Al cinema in totale sicurezza: la multisala Starplex di Marano Vicentino è una struttura sicura che applica tutte le misure di prevenzione dettate a contenimento della diffusione del COVID 19.

Per rafforzare la sicurezza degli spettatori ricordiamo le regole base di comportamento da adottare all'interno della struttura:

1- MASCHERINA

L'ingresso e la circolazione all'interno della multisala devono avvenire con la mascherina correttamente indossata; le consumazioni al banco bar e ai tavoli presenti nel foyer consentono di non indossare la mascherina.

Una volta seduti al posto assegnato in sala il film potrà essere visto indossando la mascherina.

2- DISTANZIAMENTO

La circolazione e le attese in coda all'interno della multisala dovranno prevedere il distanziamento di almeno un metro tra gli spettatori.

I tavoli presenti nell'area bar del foyer garantiscono il distanziamento di almeno un metro tra gli avventori seduti.

3- ASSEGNAZIONE DI POSTI IN SALA

I posti in sala saranno assegnati mantenendo il distanziamento di 1 metro tra gli spettatori delle singole file; i componenti di uno stesso gruppo famigliare o conviventi o persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale, su richiesta alle casse, non saranno soggette al distanziamento di 1 metro. Considerato che l'interasse tra le file è superiore a 1 metro il distanziamento risulta sempre garantito tra gli spettatori che occupano file diverse.

4- MANI

Buona regola mantenere costantemente le mani igienizzate; per lo scopo troverete all'ingresso della multisala, davanti al box office e nell'atrio comune di ingresso alle sale di proiezione stazioni con distributori di gel igienizzante di libero utilizzo.

5- ACQUISTO BIGLIETTI

Al momento dell'acquisto del biglietto a ogni spettatore verranno richiesti nome, cognome e telefono.

Per agevolare la procedura di acquisto abbiamo predisposto un modulo che potrà essere precompilato a cura di ogni spettatore e consegnato al box office al momento dell'acquisto del biglietto (il download del modulo si trova sulla sinistra del presente comunicato)

< Torna all'elenco
ACQUISTA
ONLINE
NEWSLETTER
ISCRIVITI ORA!
PROSSIMAMENTE
ALLO STARPLEX MARANO VICENTINO

In programmazione In programmazione Contattaci Acquista e prenota ora Seguici su Facebook
APP DI PRENOTAZIONE
Scarica la app per Android
Scarica la app per iOS
Seguici su Facebook
APP DI PRENOTAZIONE
Scarica la app per Android
Scarica la app per iOS